Franz

Ciao, mi chiamo Francesca

Sono una web designer e grafica freelance.
Nei miei lavori creo design moderni ed essenziali, nei quali le forme lineari, le linee pulite, la tipografia e l’uso dei colori hanno un ruolo chiave. Sono specializzata in siti user-friendly e landing page, materiali da stampa come libri e volantini, e design creativi come loghi e immagine coordinata.
Lavoro da anni con aziende operanti in settori diversi, dal food all’arredamento, dalla moda all’editoria. Mi piace ascoltare, capire quali sono le aspirazioni delle persone che ho di fronte, cercare la soluzione migliore per le loro esigenze. Perché soltanto così posso creare uno stile grafico che rispecchi la loro identità.
Amo il mio lavoro e ci tengo a fare la differenza per i miei clienti, sempre.

Chi sono

Da sempre affascinata dal mondo della fotografia, del disegno e dei libri, dopo il liceo ho studiato grafica e web design. Poi mi sono trasferita in Svezia, dove ho imparato ad apprezzare le forme semplici, pulite e lineari, tipiche del design scandinavo.

Attualmente mi occupo di design e grafica per un’agenzia di comunicazione di Milano e collaboro a svariati progetti, nazionali e internazionali, come freelancer.

Riparatrice seriale di qualunque aggeggio elettronico, nel tempo libero vivo di libri, musica, fotografia e viaggi.